Cerca nel quotidiano:


Uappala Hotels riapre il Pisa Tower Plaza

informazione pubblicitaria
Una intensa manutenzione straordinaria restituisce alla città della Torre Pendente il suo gioiello a 5 stelle (127 camere). Ecco dove è presente in Italia il gruppo. Per informazioni: 0586/409.875, mail [email protected]

Giovedì 25 Novembre 2021 — 08:40

Mediagallery

Nuova vita al Pisa Tower Plaza. Una intensa manutenzione straordinaria da parte della società livornese Uappala Hotels, che lo ha preso in gestione, ha restituito alla città della Torre pendente il suo hotel a 5 stelle. “Quello che ci ha consentito di giungere a questo risultato è stato un percorso lungo e impegnativo – commenta Mirco Peiani, fondatore e proprietario di Uappala Hotels – Stiamo puntando a qualificarci ulteriormente attraverso investimenti su strutture e risorse umane, in particolare sul territorio toscano. E questo intervento al Pisa Tower Plaza va in questa direzione”. Nella primavera 2022 l’hotel verrà brandizzato con il marchio Mövenpick e la nuova apertura Mövenpick rappresenta il 4° hotel del gruppo brandizzato con marchi del gruppo Accor insieme al Grand Hotel Palazzo Livorno, Mercure Ferrara e e MercureViareggio.
Situato nei pressi del parco naturale di San Rossore e a pochi minuti dai monumenti di maggiore attrattiva della città di Pisa, la struttura dal concept nuovo è dotata di 127 moderne camere munite di ogni comfort per donare benessere sotto ogni punto di vista, anche grazie a balconi e terrazze panoramiche che si affacciano sulla famosissima piazza dei Miracoli, e offrire così agli ospiti soggiorni esclusivi attraverso l’eleganza e la cura del dettaglio.
Inoltre, sei meeting rooms modulabili si prestano facilmente alla realizzazione di qualsiasi tipologia di evento con la possibilità di accompagnare il tutto con cocktail party o cene di gala. Al ristorante, grazie alla cura nella scelta degli ingredienti, è possibile assaporare i rinomati piatti della tradizione toscana e scegliere tra una varietà di pietanze adatte a qualsiasi esigenza. E ancora: la piscina, che si configura come il luogo perfetto dove godersi un po’ di relax, è dotata di due aree idromassaggio che permettono di rigenerare il corpo e la mente e di godere di un’atmosfera unica. Infine, una sala fitness. Al motto di #AccoglienzaItaliana, Uappala Hotels vanta in Italia numerose gestioni:

Livorno (Toscana) Grand Hotel Palazzo
Marina di Bibbona (Toscana) Bolgheri Marina Resort
Lacona (Isola D’Elba, Toscana) Hotel Club Lacona
Pisa (Toscana) Pisa Tower Plaza
Calambrone (Pisa Toscana) Club Regina del Mare
Tirrenia (Pisa Toscana) Toscana Charme Resort
Viareggio (Toscana) Mercure Viareggio
Ferrara (Emilia Romagna) Duchessa Isabella e Mercure Ferrara
Roma (Lazio) Hotel Cilicia
Sestriere (Piemonte) Uappala Sestriere
San Teodoro (Sardegna) Hotel Le Rose

Per informazioni: Uappala Hotels, via Borra, 3 (Livorno) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Mail: [email protected] oppure tel.: 0586/409.875.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

CERCHI VISIBILITÀ? CONTATTACI: 1,1 MILIONI DI PAGINE VISTE AL MESE E OLTRE 60.000 ISCRITTI SUI SOCIAL. PER PREVENTIVI HTTPS://WWW.QUILIVORNO.IT/RICHIESTA-PREVENTIVO-BANNER/ OPPURE [email protected]

GRAZIE!