Un successo il Coach Tour al Diamond 2 Nail Center
informazione pubblicitaria
Sabato 16 marzo gli ospiti hanno avuto l'opportunità di scoprire i segreti dietro il Metodo LCDU, il rivoluzionario stile di manicure inventato da Michela May. Sono state offerte consulenze personalizzate sulle mani, selfie con i fan e dimostrazioni del metodo LCDU, che hanno reso l’esperienza ancora più coinvolgente per tutti i presenti. Valentina Liperini, titolare del centro, entusiasta di questo evento, ringrazia lo staff e i suoi collaboratori che hanno reso possibile questa giornata
Sabato 16 marzo, presso il Diamond Center, si è svolto l’evento tanto atteso: il Coach Tour. Possiamo affermare che l’evento è stato molto apprezzato nel mondo della bellezza. Michela May, conosciuta come la Coach delle Unghie, ha illuminato Livorno con la sua presenza, ufficializzando il centro come il primo point affiliato de “La Coach delle Unghie” nella città. Durante questa giornata, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di scoprire i segreti dietro il METODO LCDU, il rivoluzionario stile di manicure inventato da Michela May.
Sono state offerte consulenze personalizzate sulle mani, selfie con i fan e dimostrazioni del metodo LCDU, che hanno reso l’esperienza ancora più coinvolgente per tutti i presenti. Valentina Liperini, titolare del centro, entusiasta di questo evento, ringrazia lo staff e i suoi collaboratori che hanno reso possibile questa giornata:
– Giulia Scamardi – Giulygetsbetter per la sua postazione makeup
– Valerio Chiesa per il vernissage firmato The King Of Pasta – Pastificio Chiesa;
– Antonino Moschitta per foto che hanno immortalato i momenti più emozionanti dell’evento;
– Giulia Ticciati per il suo prezioso contributo nel marketing e nella promozione.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.