Cerca nel quotidiano:


Unico, arriva la DJ “Miss Enjoy” Priscilla Wilkes

informazione pubblicitaria. Sabato 14 dicembre nel nuovissimo Cocktail & Dinner Bar che ha recentemente aperto in Venezia la performance della DJ e vocalist americana Priscilla Wilkes in arte Miss Enjoy. INFO: 351 8529002

Giovedì 12 Dicembre 2019 — 08:59

Mediagallery

Sabato 14 dicembre da UNICO Wine & Spirits, il nuovissimo Cocktail & Dinner Bar che ha recentemente aperto a Livorno nel quartiere La Venezia, si terrà la performance della DJ e vocalist americana Priscilla Wilkes in arte Miss Enjoy (in fondo all’articolo è possibile consultare la locandina).
Priscilla Wilkes, molto nota nelle principali località della Costa Azzurra, a Milano e a Venezia, deve il suo soprannome al celebre Andy Warhol, da lei frequentato nell’ambito del mitico Studio 54 di New York ed è la prima volta che si esibisce nella nostra città.
Lo spettacolo, che inizierà alle 22,00, vedrà l’artista newyorkese alternarsi nelle vesti di DJ e vocalist proponendo un sound metropolitano di respiro internazionale perfettamente in linea con la raffinata location di matrice industrial-chic che caratterizza UNICO Wine & Spirits. Quanto sopra, unito alle eccellenze internazionali in tema di drink e food offerte dal locale, lascia presagire una serata di quelle da non perdere nel
weekend della nostra città.

Per informazioni e prenotazioni:
+39 351 8529002
+39 0586 080586
www.facebook.com/unicowinespirits/
www.unicowinespirits.it

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Allegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.