Cerca nel quotidiano:


Vetrina Toscana, domenica alla scoperta delle colline livornesi

informazione pubblicitaria
Appuntamento per domenica 12 settembre: un’esperienza originale per vivere il connubio tra conoscenza del territorio e cibo, che dai sentieri della Valle del Chioma guiderà grandi e piccini verso l’Agriturismo La Mignola. INFO: 348-73.82.094

Mercoledì 8 Settembre 2021 — 10:20

Mediagallery

Vetrina Toscana – il progetto, finanziato da Regione Toscana e Unioncamere Toscana e, nella nostra provincia anche dalla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, promuove  l’identità del territorio e valorizza la cultura enogastronomica come attrattore turistico (clicca sul link al pdf in fondo all’articolo per consultare la locandina dell’evento. Per INFO e dettagli CLICCA QUI).

Domenica 12 settembre, nell’ambito di Appunti di Viaggio, Confesercenti – con la collaborazione della Cooperativa Itinera e di Francesco Poggiali Treks (www.facebook.com/francescopoggialitreks) – offre la possibilità di conoscere il cuore verde che batte nelle selvagge colline che si tuffano nel mare a cavallo tra i territori dei comuni di Livorno e RosignanoUn’esperienza originale per vivere il connubio tra conoscenza del territorio e cibo, che dai sentieri della Valle del Chioma guiderà grandi e piccini verso l’Agriturismo La Mignola dove, accolti e coccolati dai titolari, verremo immersi in un percorso questa volta fatto di sapori, odori e prodotti di qualità. Posti prenotabili fino a sabato 11 settembre alle 18 – contattare Segreteria Coop. Itinera  ai seguenti numeri: 0586-894563 dal lunedì al venerdì (orario ufficio) mobile: 348-73.82.094 tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16  alle 19.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©