Cerca nel quotidiano:


“Voglia di vincere”, prosegue a Porta a Mare e Fonti del Corallo arriva il concorso a premi di Igd SiiQ

informazione pubblicitaria. Dal 12 ottobre al 1 novembre 2020 effettuando un acquisto minimo di € 10 nei punti vendita dei due Centri Commerciali partecipi al concorso. In palio premi ad estrazione e premi immediati

Venerdì 9 Ottobre 2020 — 15:51

Mediagallery

Dopo il successo della prima edizione, svoltasi a settembre 2019, IGD ha deciso infatti di confermare l’attività incrementando sia il montepremi che la qualità dei partner coinvolti

Dopo il successo dello scorso anno, anche nel 2020 nei Centri Commerciali IGD è previsto un grande Concorso a premi, con un montepremi ancora più rilevante e con forte attenzione alla sicurezza. Il concorso, denominato “Voglia di vincere”, si terrà dal 12 ottobre al 1 novembre 2020 nei 27 centri commerciali IGD, tra cui a Livorno nel centro commerciale Fonti del Corallo e nell’area commerciale Porta a Mare, distribuiti in 12 regioni su tutto il territorio nazionale, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia; un evento in totale sicurezza grazie alla piena applicazione di tutte le misure utili a tutela sia dei visitatori che degli operatori. Il concorso, ideato da Igd Siiq ed organizzato da Proxima Spa, mette in palio un montepremi significativo, oltre 630.000 euro, con un numero molto elevato di premi immediati: 250.000 euro in buoni shopping da spendere nelle gallerie commerciali e 20.000 premi di grandi marche, permettendo quasi 15 vincitori all’ora in ogni centro commerciale. Oltre a questo, è prevista una estrazione finale, con premi orientati al green ed alla sostenibilità, in linea con la mission IGD: una Mercedes Classe A 250 Ibrida EQ Power, 27 e-bike Kalkhoff, 54 Carnet da 1.000 euro in buoni shopping da spendere nei negozi della Galleria Commerciale e 81 tablet Huawei. Per favorire la massima partecipazione dei visitatori è stata scelta una meccanica semplice e facilmente intuitiva: potranno partecipare al concorso tutti coloro che effettueranno, nel periodo previsto, un acquisto minimo di € 10 nei punti vendita del Centro Commerciale. L’attrattività dell’iniziativa è alta anche grazie al contributo dei seguenti brand, che hanno messo a disposizione i 20.000 premi immediati: Lycia, Ciao, Biopoint, Amen, Ubena e Essenziale.

I 27 centri commerciali coinvolti sono:

·         Centro Sarca         Sesto San Giovanni (MI)

·         Gran Rondò           Crema (CR)

·         Millennium Center     Rovereto (TN)

·         Conè                     Conegliano (TV)

·         Centro Piave           San Donà di Piave (VE)

·         Centro Lame           Bologna

·         Centro Borgo         Bologna

·         Centro Nova          Villanova di Castenaso (BO)

·         Leonardo              Imola (BO)

·         ESP                      Ravenna (RA)

·         Le Maioliche           Faenza (RA)

·         Punta di Ferro         Forlì

·         Lungo Savio           Cesena

·         Fonti del Corallo      Livorno

·         Tiburtino                 Guidonia Montecelio (Roma)

·         Casilino                 Roma

·         Città delle Stelle       Ascoli Piceno

·         Maremà                Grosseto

·         Porto Grande         San Benedetto del Tronto (Ap)

·         Centro d’Abruzzo     San Giovanni Teatino (CH)

·         Le Porte di Napoli     Afragola (NA)

·         La Torre               Palermo

·         Katanè                   Gravina di Catania (CT)

·         La Favorita             Mantova

·         Centroluna              Sarzana (SP)

·         Porta a Mare           Livorno

·         Mondovicino            Mondovì  Shopping Center & Retail Park

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©