Cerca nel quotidiano:


Vuoi acquisire una specializzazione tecnica che ti permetta un immediato inserimento nel mondo del lavoro?

informazione pubblicitaria. Scegli tra 2 corsi di formazione professionale, interamente gratuiti, fortemente richiesti dal mercato del lavoro: DIGITAL MEDIA SPECIALIST e CONSULENTE AMBIENTALE PER IMPRESE E AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE. INFO: 0586/828245, mail [email protected]

Venerdì 16 Aprile 2021 — 08:35

Mediagallery

I corsi si svolgeranno a Livorno e sono interamente gratuiti in quanto finanziati con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014 - 2020 e rientra nell'ambito di Giovanisì

I corsi si svolgeranno a Livorno e sono interamente gratuiti in quanto finanziati con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014 – 2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Il  DIGITAL MEDIA SPECIALIST

–  Consulta sito: https://www.sitformazione.it/home/
–  Consulta bando: https://www.sitformazione.it/wp-content/uploads/2021/03/BANDO_DIGITAL.pdf)
– Consulta brochure: https://www.sitformazione.it/wp-content/uploads/2021/04/BROCHURE_DIGITAL.pdf

è una figura specializzata nella creazione di siti web ed applicazioni multimediali, capace di combinare grafici, audio, immagini fotografiche e video. In particolare, disegna, imposta e codifica siti e applicazioni multimediali per ottimizzare la presentazione delle informazioni, inclusi i messaggi di marketing. Assicura che la progettazione dell’interfaccia e i suoi contenuti siano conformi ai requisiti tecnici in riferimento agli obblighi normativi in ambito di accessibilità. Durata del corso 188 ore.

Le competenze acquisite garantiscono ottime prospettive occupazionali presso: Agenzie di marketing e comunicazione – Web agency – Software house o aziende che sviluppano e gestiscono progetti di e-business su Internet – Aziende che sviluppano e gestiscono siti web – DMC Destination Management Company – Enti e/o consorzi di promozione turistica. Può esercitare la libera professione.

–  Scadenza iscrizioni: 28 aprile 2021 (15 posti disponibili; riserva candidati donne 6 posti, 40%).

Il CONSULENTE AMBIENTALE PER IMPRESE E AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE

– Consulta sito: https://www.sitformazione.it/home/
– Consulta bando: https://www.sitformazione.it/wp-content/uploads/2021/04/BANDO_ISO2.pdf
– Consulta brochure: https://www.sitformazione.it/wp-content/uploads/2021/04/BROCHURE_ISO2.pdf

è una professionalità innovativa e altamente specializzata che, forte di un sapere multidisciplinare, presta la propria professionalità a una o più imprese, compreso i soggetti pubblici, negli ambiti delle normative di tutela ambientale e della salute, delle certificazioni ambientali, della transizione verso un modello sempre più improntato all’efficienza a impatto zero, della formazione dei dipendenti. Durata del corso 193 ore.

In abbinamento al percorso e unicamente per tutti gli stessi partecipanti saranno realizzati 2 percorsi formazione obbligatoria, uno per responsabile dei servizi di prevenzione e protezione (RSPP) e addetto dei servizi di prevenzione e protezione (ASPP) – Modulo A (base) della durata di 28 ore e l’altro per responsabile dei servizi di prevenzione e protezione (RSPP) e addetto dei servizi di prevenzione e protezione (ASPP) – Modulo B (comune) della durata di 48 ore. Le competenze acquisite garantiscono ottime prospettive occupazionali presso aziende di servizio alle imprese negli ambiti dei sistemi di gestione ambientale e della qualità e imprese delle principali filiere produttive regionali e nazionali, in particolare presso quelle della nautica da diporto e della portualità turistica. Può esercitare la libera professione come consulente di gestione aziendale.

– Scadenza iscrizioni: 15 maggio 2021 (15 posti disponibili; riserva candidati donne 6 posti, 40%).

Per informazioni
SCUOLA ITALIANA TURISMO
Via Solferino, 30 – 57122 Livorno
Tel: 0586/828245
[email protected]
https://www.sitformazione.it/home

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©