Cerca nel quotidiano:


Vuoi acquisire una specializzazione tecnica che ti permetta un immediato inserimento nel mondo del lavoro?

informazione pubblicitaria
Scegli tra 2 corsi di formazione professionale, interamente gratuiti, fortemente richiesti dal mercato del lavoro: WEB MARKETING SPECIALIST e CONSULENTE AMBIENTALE PER IMPRESE E AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE. INFO: 0586/828245, mail [email protected]

Mercoledì 5 Maggio 2021 — 08:34

Mediagallery

I corsi sono interamente gratuiti in quanto finanziati con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014 – 2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Il WEB MARKETING SPECIALIST
– Consulta sito: https://www.sitformazione.it/home/
– Consulta bando: https://www.sitformazione.it/wp-content/uploads/2021/04/BANDO_DIG.pdf
– Consulta brochure: https://www.sitformazione.it/wp-content/uploads/2021/04/BROCHURE_DIG2.pdf
è una figura specializzata in grado di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura per l’azienda in cui opera. Attraverso l’analisi di mercato, studia il campo in cui il prodotto/servizio dell’azienda può essere venduto (sono compresi lo studio della concorrenza e del target di riferimento). Definisce i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio ed individua attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione.Tra le sue mansioni rientra anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Durata del corso 218 ore di cui 100 di stage in azienda.
In abbinamento al percorso e unicamente per tutti gli stessi discenti sarà, inoltre, realizzato un distinto PERCORSO DI FORMAZIONE PER TECNICI 4.0 dedicato allo sviluppo delle “digital soft skills” della durata di 30 ore.

Le competenze acquisite garantiscono ottime prospettive occupazionali presso: Agenzie di marketing e comunicazione – Web agency operanti a supporto di singole imprese, sistemi territoriali o network – DMC Destination Management Company – Enti e/o consorzi di promozione territoriale – Imprese che sviluppano e gestiscono progetti di e-business su Internet – Aziende che a vario titolo e per diverse finalità sviluppano e gestiscono siti web. Può esercitare la libera professione.
– Scadenza iscrizioni: 28 maggio 2021 (15 posti disponibili; riserva candidati donne 6 posti, 40%).
– Il corso si svolgerà a sia in FAD, sia in presenza (Livorno – via Solferino 30)
– il giorno 18 maggio 2021 alle ore 9.30 si terrà un WEBINAR informativo; per partecipare e ricevere il link di accesso basta inviare una mail a [email protected] con oggetto: “partecipazione webinar digital job”.

Il CONSULENTE AMBIENTALE PER IMPRESE E AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE
– Consulta sito: https://www.sitformazione.it/home/
– Consulta bando: https://www.sitformazione.it/wp-content/uploads/2021/04/BANDO_ISO2.pdf
– Consulta brochure: https://www.sitformazione.it/wp-content/uploads/2021/04/BROCHURE_ISO2.pdf
è una professionalità innovativa e altamente specializzata che, forte di un sapere multidisciplinare, presta la propria professionalità a una o più imprese, compreso i soggetti pubblici, negli ambiti delle normative di tutela ambientale e della salute, delle certificazioni ambientali, della transizione verso un modello sempre più improntato all’efficienza a impatto zero, della formazione dei dipendenti. Durata del corso 193 ore.
In abbinamento al percorso e unicamente per tutti gli stessi partecipanti saranno realizzati 2 percorsi formazione obbligatoria, uno per responsabile dei servizi di prevenzione e protezione (RSPP) e addetto dei servizi di prevenzione e protezione (ASPP) – Modulo A (base) della durata di 28 ore e l’altro per responsabile dei servizi di prevenzione e protezione (RSPP) e addetto dei servizi di prevenzione e protezione (ASPP) – Modulo B (comune) della durata di 48 ore.

Le competenze acquisite garantiscono ottime prospettive occupazionali presso aziende di servizio alle imprese negli ambiti dei sistemi di gestione ambientale e della qualità e imprese delle principali filiere produttive regionali e nazionali, in particolare presso quelle della nautica da diporto e della portualità turistica. Può esercitare la libera professione come consulente di gestione aziendale.
– Scadenza iscrizioni: 15 maggio 2021 (15 posti disponibili; riserva candidati donne 6 posti, 40%).
– Il corso si svolgerà, prevalentemente, in FAD.

Per informazioni su entrambi i percorsi:
SCUOLA ITALIANA TURISMO
Via Solferino, 30 – 57122 Livorno
Tel: 0586/828245
[email protected]
https://www.sitformazione.it/home

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©