Cerca nel quotidiano:


Vuoi acquisire una specializzazione tecnica che ti permetta un immediato inserimento nel mondo del lavoro?

informazione pubblicitaria. Iscriviti al corso di formazione professionale, interamente gratuito, per MANAGER HSE MARITTIMO PORTUALE. INFO: 0586/828245, mail [email protected]

Lunedì 15 Marzo 2021 — 08:30

Mediagallery

Il corso è interamente gratuito in quanto finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014 - 2020 e rientra nell'ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani

Il corso (bando e brochure) della durata di n. 258 ore, si svolgerà a Livorno ed è interamente gratuito in quanto finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014 – 2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Il MANAGER HSE MARITTIMO PORTUALE è una delle nuove figure tecniche più richieste sul mercato. Opera in ambito Sicurezza, Salute e Ambiente, svolgendo attività di progettazione, coordinamento, consulenza e supporto tecnico gestionale alla direzione aziendale, in imprese sia pubbliche che private. Le competenze acquisite garantiscono ottime prospettive occupazionali presso: Porti turistici – Imprese della cantieristica navale – Aziende di servizio alle imprese negli ambiti dei sistemi di gestione ambientale e della qualità – Agenzie di marketing e comunicazione ambientale. Può esercitare la libera professione come consulente di gestione aziendale.
In abbinamento al percorso e unicamente per tutti gli stessi partecipanti sarà realizzato un percorso di formazione obbligatoria per responsabile dei servizi di prevenzione e protezione (RSPP) e addetto dei servizi di prevenzione e protezione (ASPP) – Modulo A (base) della durata di 28 ore.

Le iscrizioni sono aperte fino al 19 marzo 2021 (15 posti disponibili; riserva candidati donne 6 posti, 40%).

Per informazioni
SCUOLA ITALIANA TURISMO

Via Solferino, 30 – 57122 Livorno

Tel: 0586/828245

[email protected]

https://www.sitformazione.it/home

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©