Cerca nel quotidiano:


Vuoi vendere il tuo usato? Contatta Quattroruote

informazione pubblicitaria
Vai nella sezione dedicata “compriamo auto” del nostro sito www.quattro-ruote.it e inserisci le caratteristiche della vettura. Quattroruote, ecco la storia dell'attività dell’eclettica famiglia Camici dal 1989 ad oggi dalle auto alle biciclette

Martedì 12 Ottobre 2021 — 08:33

Mediagallery

Quattroruote nasce nel 1989 con la cortesia, la professionalità e la simpatia dei titolari Andrea Camici e la moglie Monica, coadiuvati dal figlio Nicola, 43 anni, il primo a seguire le orme dell’attività di famiglia, facendola sua ed occupandosi non solo della vendita, ma anche della fondamentale commercializzazione delle vetture d’occasione, attraverso i canali social e web,per poi essere seguito dal fratello Emilio, 41 anni, che invece, invertendo la rotta a causa anche della crisi dell’auto e grazie alla passione della famiglia gestisce dal 2012 il bellissimo negozio di biciclette di tutti i tipi, specializzato in Mountain Bike, Bike Store in via dei Ramai 1 al Picchianti.
Oltre alla vendita di auto nuove di tutte le marche, il fiore all’occhiello della Quattroruote è la vendita dei km zero e le auto aziendali, dove convenienza e “freschezza” delle varie proposte sono ottimizzate. Per non parlare ovviamente delle auto usate, particolarmente sempre curate e garantite. In questo particolare momento anche la vendita dell’usato è supportata dagli incentivi statali che prevedono un contributo da parte dello Stato per l’acquisto di un Euro6 con limitate emissioni di gas di scarico e con contestuale rottamazione di vetture di almeno 10 anni. Parlando di servizi che ha sempre offerto, la Quattroruote è organizzata per acquistare direttamente dai clienti che intendono vendere la propria vettura, proponendo offerte in linea con il mercato e un pagamento immediato con relativo passaggio di proprietà. A tal proposito sul sito www.quattro-ruote.it, quindi, oltre al catalogo online delle vetture in vendita, c’è una sezione dedicata a compriamo auto, dove il cliente, cliccandovi, può inserire le caratteristiche della propria vettura che intende vendere, compilando un semplice form, che dà luogo al contatto per la proposta d’acquisto.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©