Cerca nel quotidiano:


Scuole e spiagge “libere”,
Aamps avvia la pulizia

lunedì 20 marzo 2017 15:01

Mediagallery

Aamps informa di avere avviato nel mese di marzo un servizio straordinario di pulizia delle aree adiacenti le scuole ubicate sul territorio comunale (clicca qui per la pulizia delle spiagge). Si tratta di 88 plessi in totale tra nidi, istituti d’infanzia e primari (sia pubblici che privati) che vedranno la presenza di 2 operatori per la realizzazione di un accurato lavaggio dei marciapiedi e delle pavimentazioni con idro-pulitrici con getto a bassa pressione di miscela bicarbonato/acqua e successivi interventi di spazzamento manuale. “Partiamo dalle scuole per una ‘pulizia a fondo’ della città – commenta Giuseppe Vece, assessore Ambiente Comune di Livorno – che presto si estenderà alle spiagge ed a molte altre zone. Il decoro urbano è uno dei punti di forza di questa amministrazione che perseguiremo sempre con maggiore intensità nei prossimi mesi”. “Tali attività – spiega Paola Petrone, Amministratore Aamps –  vanno ad aggiungersi a quelle già pianificate con gli itinerari ordinari e saranno realizzate ogni mese fino al termine dell’anno scolastico”. Per ulteriori informazioni/segnalazioni: numero verde 800-031.266, “whatsapp” (3666200878), www.aamps.livorno.it, info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # mario1

    Iniziativa buona, approfitto per questa, nella segnalazione di Via Parietti, plesso ex suore, di come nel medesimo ci siano alberi che con i loro rami impediscono quasi il passaggio nel marciapiede oltre ai vari regalini dei padroni incivili dei cani, con annessi cassonetti sempre con mobilio ed altro esterno ai medesimi. Il marciapiede è utilizzato da mamme con i relativi passeggini per l’asilo che è nelle immediate vicinanze, una ricognizione degli organi preposti non sarebbe MALE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive