Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Moda e sfilate. Successo per “Miss Europe Continental” ai Salesiani

Martedì 2 Maggio 2017 — 16:58

Grande successo per la prima selezione ufficiale di MISS EUROPE CONTINENTAL, concorso europeo giunto alla sua quinta edizione, grazie al competente lavoro del patron ALBERTO CERQUA, che già a 16 anni prestava la sua immagine nel mondo dell’Alta Moda sfilando sulle passerelle più in voga, prima romane e poi milanesi e diventando, al contempo, testimonial di brand internazionali.

Il concorso approda per il primo anno nella regione grazie a CLAIR DE LUNE di Irene Ceneri e GRUPPO MANAGEMENT PUBLIEVENTI di Marco Tinti.

L’evento Si è svolto al Teatro Salesiani di Livorno il giorno 29 aprile.

A presentare la serata, il bravissimo Leonardo Ghelarducci, presentatore, modello, fotografo professionale e presenza fissa di aria fresca, oltre che figura ufficiale del concorso, ospiti i conosciuti cabarettisti Laura Petracchi, Ermanno Volterrani ed Enrico Faggioni, provenienti da ARIA FRESCA AND FRIENDS, Format di successo con artisti di spicco come lo scomparso Niki Giustini, graziano salvadori, matteo cesca, claudio marmugi, ecc che ripartirà a breve sotto una rinnovata forma.

A seguire le coreografie della sfilata SaraJo Mariotti, titolare della scuola ANASTACIA FASHION, portamento ed eleganza per le Ragazze sono garantite.

Dieci le ragazze che hanno partecipato. In giuria figure note nel panorama dello spettacolo; Stella Surceanu, conosciuta come Stella Alex, attrice, Alessandro Orsolini, titolare di un agenzia pubblicitaria ed organizzatore di eventi, e la presidente di giuria Donatella Piras, attrice, scrittrice, life e business coach, che hanno votato in modo serio e consapevole.
Ecco i risultati: Terza classificata CHIARA NICCHIA, seconda classificata ANASTASIA TORTI, e la prima classificata, incoronata con la corona ufficiale SARA FIORENTINI, alla quale è stata consegnata una copia del libro IL RESPIRO DEL VOLO di Donatella Piras e Salvatore Gioia.
Le ragazze hanno sfilato in abiti da sposa di MAGNANI ATELIER, presenza che fa onore al concorso, situato in via Ilaria Alpi 10, San miniato basso Pisa.
Marco Tinti ed Irene Ceneri, ringraziano tutti i professionisti che hanno partecipato, e che contribuiscono alla riuscita di ogni evento, compresi il CAMERAMAN Pietro Artigiani ed i fotografi.

Un particolare grazie ad Antonina Ciaravolo, titolare di ZIPPE DI LULA, negozio di abiti da bambino dagli zeri ai 16 anni, che ci accompagna da tempo, ed a chi gestisce con amore e devozione il teatro salesiani, ricordiamo tra questi, Rino Pizzonia, Giacomo Launaro e Giancarlo Cauteruccio

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X