Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ad Arezzo brilla l’Asd Karate Livorno

Martedì 16 Gennaio 2018 — 19:42

Domenica 14 gennaio si è svolto, al palasport Mario D’agata di Arezzo, il memorial Alessio Fiorentini, prestigioso evento in ricordo dell’atleta prematuramente scomparso. Cinquecentocinquanta atleti provenienti da tutto il territorio nazionale si sono confrontati tenendo alto il livello tecnico sportivo della manifestazione.

L’Asd Karate Livorno ha partecipato con i suoi atleti, portando a casa una medaglia d’argento con l’atleta Sara Picchi nella categoria esordienti kumite+60 kg.

 Viola Picchi Kumite +47 kg, alla sua prima gara di Kumite, conquista il 5° posto nella categoria esordienti con una pool di 25 ragazze; ciò fa ben sperare per il proseguo. Infine nella categoria cadetti +52 kg Shoukat Handouni ottiene il 7° posto anch’ egli in una pool numerosa e di alto livello.

Un buon inizio d’anno per il karate livornese e per l’ASD Karate Livorno, che lascia ben sperare per il futuro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X