Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asd Karate Livorno, a Firenze piovono medaglie

Lunedì 21 Maggio 2018 — 07:53

Domenica all’insegna del karate alla palestra Cadorna di Firenze. La manifestazione sportiva organizzata dalla federazione più rilevante su territorio nazionale ha visto la partecipazione di oltre 100 atleti esordienti con categoria di cintura marrone. L’Asd Karate Livorno ha partecipato con cinque atleti esordienti nel Kumite (combattimento sportivo), ottenendo due podi e tre buoni piazzamenti.
Conquistano l’argento Sara Picchi cat. F/kg. 61+ e il bronzo Andrea Rega cat. M/kg. 40.

Quinto classificato Alessio Demiri nella cat. M/kg. 52, Irene Giacalone termina la sua prova  alla terza pool e Viola Picchi viene fermata al secondo turno.

Ottima la media del gruppetto di atleti che dimostra ancora una volta capacità e spirito agonistico in una bellissima giornata di karate sportivo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X