Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mazzoni: “Siamo all’inizio, nessun allarmismo”

Giovedì 10 Agosto 2017 — 09:23

"Dobbiamo avere fiducia nella squadra stiamo lavorando intensamente e, sono certo, che faremo un campionato da protagonisti"

Alla ripresa degli allenamenti, tra le due sedute del mercoledì, Luca Mazzoni, carismatico calciatore del Livorno con oltre cento presenze in amaranto, fa il punto della situazione come si legge sul sito ufficiale del Livorno Calcio.
“Siamo ad inizio stagione e non è il caso di fare allarmismi inutili – dice il numero uno del Livorno -Tutti vorremmo fare risultati e vincere subito, a volte però bisogna ammettere che giochi contro una squadra più forte come è successo a Carpi. Domenica abbiamo fatto tanti errori e dovevamo fare meglio, lo so, ma voglio guardare al futuro con fiducia e sono certo che allenandoci con serietà come stiamo facendo andremo molto lontano. Imparando dagli errori fatti miglioreremo”.
“Dobbiamo avere fiducia nella squadra – continua Luca Mazzoni – stiamo lavorando intensamente e, sono certo, che faremo un campionato da protagonisti come Livorno merita. Sono sicuro che il pubblico ci starà vicino ed anche nell’ultima trasferta sono stati fantastici”.

I nuovi acquisti amaranto – Andrès Nunez Ponce (attaccante, classe 1996), Edoardo Blondett (difensore, classe 1992), Ivan  Pedrelli (difensore, classe 1986) e Abdou Doumbia(attaccante, classe 1990) sono stati presentati il 10 agosto alle 15,30 alla concessionaria Renault Clas partner della società amaranto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X