Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Recuperati gioielli e orologi, guarda le foto: sono tuoi?

Mercoledì 15 Giugno 2016 — 14:31

A seguito del sequestro da parte della Squadra mobile di Livorno di numeroso materiale provento di attività illecita, le persone che dovessero riconoscere nelle foto allegate oggetti propri potranno contattare gli uffici della Squadra Mobile della Questura di Livorno (0586 – 235111) dalle 9 alle 13, dove potranno recarsi per il ritiro solo se in possesso dei documenti che ne provino l’appartenenza e della copia della denuncia di furto.
Le foto del materiale sequestrato saranno inoltre visibili anche sul sito della Polizia di Stato, nell’apposita sezione oggetti rubati recuperati.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X