Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asl, gli stipendi dei medici. Referti, ecco gli orari estivi

Venerdì 1 Luglio 2016 — 07:51

Tra i più pagati il dermatologo Bagnoni e il ginecologo Antonelli. Consulta la lista cliccando sul link in fondo all'articolo

Per la politica dell’amministrazione trasparente, denominata “Operazione Trasparenza”, il sito internet della Usl 6 di Livorno  il 29 giugno ha pubblicato la lista di tutti i redditi aggiornati al 2015 dei medici dipendenti dell’Asl (clicca sul link al pdf in fondo alla pagina per consultare la lista in ordine alfabetico dei redditi di tutti i dirigenti della nostra azienda ospedaliera e clicca qui – gli orari estivi per il ritiro di referti e cartelle cliniche).
In testa a questa speciale classifica rimane, rispetto allo scorso anno, il dermatologo Giovanni Bagnoni, primario dell’unità operativa di Dermatologia all’ospedale di Livorno. E’ lui con un reddito complessivo di 447.781 euro il più pagato dei dottori.
Segue, e anche qui si conferma in seconda posizione, il ginecologo Andrea Antonelli con 273.417 euro di reddito complessivo. Complessivo significa infatti reddito da dirigente Asl e reddito derivato e dichiarato dalla libera professione.
Sul gradino più basso del podio ecco che arriva una new entry rispetto ai redditi 2014. Si tratta dell’oculista Martino Domenico De Luca con 227.224 euro dichiarati complessivamente tra impiego pubblico e libera professione. Seguono l’ortopedico Antonio Augusti (220.295) e Paolo Gabellieri (217.790).
E l’ex sindaco Alessandro Cosimi tornato a fare il medico dopo il doppio mandato da primo cittadino? Il suo reddito è di 83.957 euro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X