Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Investita da uno scooter all’Apparizione

Giovedì 22 Settembre 2016 — 10:52

Una donna di 52 anni è stata investita da uno scooter intorno alle 7,30 di giovedì 22 settembre all’altezza della Chiesa dell’Apparizione. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la 52enne stava attraversando la strada quando, un mezzo a due ruote guidato da un uomo, l’ ha urtata facendola rovinare in maniera preoccupante sull’asfalto. A prestarle le prime cure del caso i volontari della Misericordia di Montenero i quali hanno poi chiesto l’ausilio dei colleghi di via Verdi intervenuti con un mezzo di soccorso fornito di medico a bordo. La 52enne è stata dunque trasportata al pronto soccorso con un trauma cranico.
Soccorso anche l’uomo alla guida dello scooter il quale non ha riportato gravi traumi se non qualche contusione a causa della caduta dal motorino.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X