Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mega suv sulle strisce: multa

Sabato 15 Ottobre 2016 — 10:08

Sul posto è sopraggiunto il proprietario che ha rimosso l'auto incassando la sanzione della municipale

Un mega suv che occupa tutto l’attraversamento pedonale non lasciando “scampo” a chi, giustamente, avrebbe voluto attraversare sulle strisce la strada. Siamo in via Tommaso Mati, tra via Gori e via Tozzetti in zona Roma. E’ sabato mattina presto, 15 ottobre, e di buon’ora la polizia municipale, passando dalla strada per un normale pattugliamento del territorio, non ha potuto far a meno di notare questa…chiamiamola anomalia. Il maxi mezzo a quattro ruote impediva veramente il normale attraversamento pedonale. Non è rimasto dunque altro che multare il veicolo e attendere il carro attrezzi per la rimozione della vettura.
In quel momento però è sopraggiunto il proprietario dell’auto che, scusandosi, ha incassato il foglietto rosa strappato dagli agenti e ha tolto la sua auto lasciando così libero il passo zebrato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X