Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sorpassi pericolosi: 3 patenti ritirate

Sabato 18 Marzo 2017 — 11:13

I conducenti dovranno pagare una sanzione di 163 euro mentre le patenti ritirate saranno sospese da uno a tre mesi.

Nell’ambito di una serie di controlli alla circolazione stradali predisposti nell’ultima settimana, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno hanno ritirato 3 patenti di guida per la violazione dell’articolo 148 del Codice della Strada.
Il 12 marzo scorso è stato sanzionato un automobilista in piazza del Municipio poiché sorpassava un altro veicolo fermo per consentire l’attraversamento di alcuni pedoni sulle strisce.
Mercoledì 15 marzo a Collesalvetti, località Crocino, è stato multato il conducente di un’autovettura perché effettuava un sorpasso in curva. Durante le prime ore della giornata di venerdì 17 marzo poi è stato sanzionato il conducente di un furgone che effettuava un sorpasso sulla SS1 Aurelia nonostante le pessime condizioni di visibilità a causa della nebbia.
I conducenti dovranno pagare una sanzione di 163 euro mentre le patenti ritirate saranno sospese da uno a tre mesi.

 

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X