Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Volley. Quattro agenti si laureano campioni d’Italia

Lunedì 5 Giugno 2017 — 12:11

Gli agenti della polizia municipale di Livorno Matteo, Chiara, Elena e Manuela si sono uniti al gruppo di Firenze per partecipare (e vincere) al campionato nazionale "Aspmi Pallavolo mista"

Gli agenti della polizia municipale di Livorno Matteo, Chiara, Elena e Manuela si sono uniti al gruppo di Firenze per partecipare (e vincere) al campionato nazionale “Aspmi Pallavolo mista”. I nostri vigili che, per una volta hanno lasciato la divisa municipale per indossare quella da pallavolisti, hanno chiuso il girone a punteggio pieno vincendo tutte le partite contro Venezia, Genova, Riccione e Roma-Pomezia e hanno conquistato la semifinale con un netto 2-0 contro Milano (seconda nel suo girone con Pogliano, Modena, Torino e Pesaro). La finale disputatasi contro il team di Riccione e durata quasi due ore, nelle quali due fazioni hanno difeso ogni pallone con grande impegno e sportività, si è conclusa con un punteggio di 3-1 per la squadra Firenze-Livorno. Al terzo gradino del podio si è classificata Pogliano, ex campione in carica imponendosi su Milano. Alla seconda partecipazione al torneo i nostri atleti hanno conquistato il primo posto dopo un terzo posto raggiunto lo scorso anno. Il prossimo anno tutti a Torino.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X