Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Moletto in festa” all’Ardenza. Due giorni di sport, musica, cibo e beneficenza

Lunedì 3 Luglio 2017 — 16:41

Nei giorni 8 e 9 di luglio, dalle ore 18.00 alle 24.00 si svolgerà “Moletto in Festa” presso il moletto di Ardenza in Viale Italia n. 104. La manifestazione, nella quale sono previste gare di pesca e veleggiate durante la mattina, prevede dalle 18  in poi un piccolo mercatino dedicato al mare e non solo, la possibilità di degustare buon cibo e buon vino agli stand gastronomici,  ascoltare musica dal vivo (il giorno 8 Elisa De Marco ed il 9 Streetlovers in concerto) e parlare di mare e barche.
Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione Sport Insieme Livorno che da anni si distingue nella nostra città per le innumerevoli iniziative tese ad eliminare barriere, anche in mare.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X