Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Perde il controllo e si schianta sulle auto in sosta

Giovedì 10 Maggio 2018 — 16:52

Trasportato d'urgenza al pronto soccorso, in codice giallo, il conducente della macchina che ha causato il tamponamento

Un uomo alla guida di circa 70 anni, a seguito di un malore, ha perso il controllo della sua auto all’incrocio della Guglia in viale Ippolito Nievo all’altezza del Bar Alf, andando a scontrarsi contro una vettura ferma al semaforo rosso per poi finire la corsa a due passi dall’ingresso del locale all’angolo con via Provinciale Pisana coinvolgendo una terza autovettura.
L’incidente si è verificato intorno alle 14 di giovedì 10 maggio.
Per fortuna nessun passante è rimasto coinvolto Sul posto si è portata un’ambulanza della Svs da via San Giovanni, più un’altra della stessa associazione che, di passaggio, si è fermata per dare una mano. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso, in codice giallo, il conducente della macchina che ha causato il tamponamento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X