Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scappa sul motorino rubato: inseguito e preso

Giovedì 21 Febbraio 2019 — 17:47

Il 33enne, con precedenti penali a suo carico, è attualmente in stato di fermo

Inseguito tra cortili e androni dei palazzi e catturato. E’ accaduto intorno alle 16,15 nelle strade del quartiere Coteto tra via Toscana e via Piemonte dove un tunisino di 33 anni, a bordo di un motorino risultato poi rubato, è scappato alla vista delle volanti della polizia.
Gli agenti lo hanno dunque inseguito all’interno di un condominio per poi fermarlo e condurlo in questura per tutti gli accertamenti del caso. Il 33enne, con precedenti penali a suo carico,  è stato trovato in possesso di cinque grammi di hashish. Lo scooter sul quale viaggiava è risultato rubato. Lo straniero è stato denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione e detenzione ai fini di spaccio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X