Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pielle, Marco Poli è il nuovo preparatore fisico

Domenica 25 Agosto 2019 — 12:09

Il nuovo arrivo: "Sono onorato della chiamata della Pielle e dell’opportunità di lavorare al fianco di coach Da Prato e David Fini"

La Pielle Livorno si arricchisce con Marco Paoli: preparatore fisico di grandissima esperienza, zio di Jacopo Giachetti (playmaker classe 1983, ex azzurro, cresciuto cestisticamente nella Pallacanestro Livorno, sul parquet di via Cecconi, nonché campione d’Italia nel 1998 con la squadra Allievi sotto la guida di coach Luca Bechi), Paoli completerà lo staff della prima squadra con coach Da Prato e David Fini.

Preparatore atletico e massaggiatore del BA.SE. Livorno femminile in serie A (stagione 1999/2000), con esperienza anche in B tra Livorno e Ghezzano, allenatore di pallanuoto, nelle ultime 4 stagioni ha collaborato con la Labronica Basket, il Meloria Basket 2000 e con le selezioni regionali della Federazione Italiana Pallacanestro.

“Sono onorato della chiamata della Pielle e dell’opportunità di lavorare al fianco di coach Da Prato e David Fini – ha detto Poli – Metterò a disposizione dei ragazzi e della Pielle tutta la mia esperienza per crescere gradualmente in vista dell’inizio del campionato”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X