Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rave all’ex Trw, divieto di ritorno in città per i 5 organizzatori

Mercoledì 13 Novembre 2019 — 16:14

Nel mirino della questura altre 80 persone identificate che adesso rischiano lo stesso provvedimento. Scattato anche il sequestro degli impianti audio

A seguito del rave party non autorizzato tenutosi nei primi giorni di novembre all’interno della struttura industriale dismessa ex Trw (nella foto l’interno dell’ex fabbrica), il questore di Livorno Lorenzo Suraci aveva predisposto importanti e significativi servizi di vigilanza e controllo che hanno consentito l’individuazione e la successiva denuncia all’autorità giudiziaria di alcuni degli organizzatori della manifestazione, oltre al sequestro degli impianti audio utilizzati per la diffusione della musica e di altro materiale e beni di consumo utilizzati nel corso del rave party.
A carico degli stessi il questore ha emesso cinque provvedimenti di “divieto di ritorno nel Comune di Livorno” della durata di tre anni.
Lo stesso provvedimento potrebbe essere emanato nei confronti di circa altre 80 persone, identificate nel corso dei servizi in qualità di partecipanti al “rave”, gravati da precedenti penali. Le loro posizioni sono al vaglio degli inquirenti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X