Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spaccano la vetrina e tentano il furto in farmacia

Mercoledì 4 Dicembre 2019 — 17:26

Hanno agito in due facendosi largo all'interno dei locali rompendo la porta d'ingresso con il coperchio di un tombino

E’ la quarta volta, in due anni, che la farmacia del dottor Edoardo Pierini in via Marx a Stagno viene visitata dai ladri. Ed è la quarta vetrina che viene cambiata a causa della visita “con spaccata” da parte dei malviventi. Anche in questo caso i delinquenti hanno colpito provocando non pochi danni. Il colpo, o meglio dire il “tentato colpo”, è avvenuto nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 dicembre quando, con un chiusino di un tombino in due hanno spaccato la porta d’ingresso della farmacia. “Hanno approfittato del fatto che le porte del centro commerciale fossero rimaste aperte anche dopo l’orario di chiusura – spiegano rammaricate le dottoresse della farmacia intervistate da QuiLivorno.it – E si sono avvicinati, come si vede dalle immagini delle telecamere di servizio che hanno ripreso il tutto, con questo coperchio di un tombino utilizzato come un ariete per farsi breccia nella porta. Una volta all’interno però – chiosano le farmaciste – hanno avuto una brutta sorpresa trovando i registratori di cassa aperti e con solo pochissimi spiccioli dentro. Questo è il quarto furto che subiamo di questo tipo nel giro di 24 mesi e sinceramente non lasciamo più banconote all’interno delle casse. Così ai ladri non è rimasto altro che andar via senza rubare niente”.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Stagno a cui è spettato raccogliere tutte le evidenze del caso e la denuncia del titolare.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X