Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A casa un mini-market della droga: arrestato 29enne

Venerdì 13 Dicembre 2019 — 11:10

Tra le mura domestiche gli agenti hanno trovato stupefacenti di ogni tipo: hashish, marijuana, metadone, morfina e un bilancino di precisione

Nella serata di giovedì 12 dicembre gli agenti delle volanti della polizia hanno proceduto al controllo di un livornese (identificato come D.F.L. del ’90, come ha comunicato la questura alle redazioni tramite una nota stampa), che stava viaggiando a bordo di uno scooter. Lo stesso è stato trovato con circa 7 grammi di marijuana.
Nei confronti del 29enne è stata effettuata quindi una perquisizione domiciliare, al termine della quale, all’interno dell’ appartamento, è stato trovato un ampio ventaglio di droghe e soldi, detenuti in banconote di vario taglio, e probabile provento di spaccio.
Tra le mura domestiche la polizia ha trovato 300 grammi di “erba”, la somma in contanti di 23.700 euro, 21 grammi di hashish, 50 millilitri di metadone, 50 pasticche di morfina, una bilancina di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Il giovane è stato quindi arrestato e attualmente messo ai domiciliari su disposizione del pubblico ministero di turno con l’accusa di detenzione ai fini spaccio, oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X