Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Roberto Spinelli a QuiLivorno.it: “Trattativa in corso”. Salvetti pronto ad incontrare Ciuffarella

Giovedì 16 Gennaio 2020 — 11:37

Incontro fra la famiglia Spinelli e l'imprenditore Antonio Ciuffarella. "L'ipotesi è quella di cedere una quota pari al 20% a fronte di una immissione di liquidità nella società"

Prima notizia: l’incontro fra la famiglia Spinelli e l’imprenditore Antonio Ciuffarella, costruttore di Frosinone e capofila di un gruppo più ampio di imprenditori interessati, il 15 gennaio c’è stato. La seconda notizia la dà direttamente Roberto Spinelli raggiunto telefonicamente da QuiLivorno.it nella serata del 15 gennaio: “L’ipotesi più concreta è quella di cedere una quota pari al 20% a fronte di una immissione di liquidità nella società da parte dell’acquirente della quota. La trattativa è in corso. Ci sono comunque anche altri due scenari al 40 e al 60%”. Terza notizia: le parti si sono date appuntamento fra una ventina di giorni. L’interessamento di Ciuffarella verte anche sullo stadio, cioè sulla possibilità di costruirne uno nuovo. “Li aspetto – fa sapere il sindaco contattato da QuiLivorno.it il 16 gennaio – dobbiamo fissare la data. Piena disponibilità a discutere di un loro progetto riguardo lo stadio. L’amministrazione comunale, consapevole che non può costruire o ricostruire lo stadio con proprie risorse, è disponibile ad accogliere tutti i progetti di investimento”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X