Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Accademia dello Sport Karate, argento e bronzo in Austria

Lunedì 27 Giugno 2022 — 18:21

I ragazzi dei maestri Alessio Magnelli e Carmelo Triglia rientrano dall’Austrian Junior Open di Salisburgo, gara internazionale riservata alle categorie giovanili tra le più importanti d’Europa, con una medaglia d’argento e una di bronzo

I risultati in casa Accademia dello Sport Karate non finiscono di arrivare. I ragazzi dei maestri Alessio Magnelli e Carmelo Triglia rientrano dall’Austrian Junior Open di Salisburgo, gara internazionale riservata alle categorie giovanili tra le più importanti d’Europa, con una medaglia d’argento e una di bronzo. Nell’unico giorno di gara erano presenti 811 atleti di 18 Nazionali diverse.

Leonardo Magnelli conquista la medaglia d’argento nella categoria kumite (combattimento) Under10 +34kg, Emanuele Magnelli, fresco vicecampione Italiano e vincitore dell’Eurocup (Zell Am See) la medaglia di bronzo dopo 4 incontri nei Cadetti U16 +70kg kumite continuando la sua striscia di risultati positiva.

Bene anche le prove di Giada Barontini che chiude la sua gara al 7° posto nella categoria Juniores +59kg e Joele Bargagna nella categoria Under21 -75kg.

Prossimo appuntamento per i ragazzi labronici la prossima settimana con la Coppa del Mondo Giovanile WKF (Youth League Karate1) di Porec (Croazia).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X