Nasce il Pielle Store per i tifosi biancoazzurri
Fiero ed orgoglioso il presidente Farneti: “Ancora non ci credo; uno store ufficiale è un asset che possono vantare pochissimi club, anche in A2. Stiamo cercando di crescere step by step e questa ne è l’ulteriore dimostrazione”
Si è svolta mercoledì 6 settembre, sotto i portici di via Cogorano 6, l’inaugurazione ufficiale del nuovo Pielle Store, iniziativa promossa dal club del presidente Francesco Farneti in collaborazione con la casa editrice Sillabe. Sugli scaffali il merchandising ufficiale griffato dallo sponsor tecnico Macron – proprio accanto al corner amaranto riservato all’Unione Sportiva Livorno 1915 -, articoli per il tempo libero, gadgets di ogni tipo e specie, souvenirs e anche una maglia dedicata all’argentino Chiarini.
Fiero ed orgoglioso il presidente Farneti: “Ancora non ci credo; uno store ufficiale è un asset che possono vantare pochissimi club, anche in A2. Stiamo cercando di crescere step by step e questa ne è l’ulteriore dimostrazione”.
Da mercoledì 6 settembre il Pielle Store si aggiungerà ai tanti punti Vivaticket presenti in città e al quartier generale della concessionaria Romei Auto (domani mattina aperta dalle 10 alle 12:30) per la sottoscrizione degli abbonamenti e durante il campionato per la vendita dei biglietti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.