Benvenuti: “Acquistato Filoni. Tozzi? Rimarrà con noi”
Il presidente della LL fa il punto della situazione intervenendo in diretta a Toscana Basket su Telecentro 2: "Abbiamo appena firmato con Niccolò Filoni. Tozzi? Rimarrà con noi. I vice di Diana? Venucci e Bonaccorsi"
Il presidente della Libertas Marco Benvenuti intervenuto in diretta da Las Vegas a Toscana Basket, trasmissione in onda su Telecentro (rivedi qui la puntata) 2 condotta da Alessandro Guerrieri: “Niccolò Filoni, ala classe 2001, è un nuovo giocatore della Libertas Livorno – ha esordito in videochiamata dagli Stati Uniti il numero uno amaranto verso le 20,45 di lunedì 16 giugno – Abbiamo appena firmato. Siamo sicuri che con noi potrà fare molto meglio che a Piacenza dove giocava in un ambiente scarico e non con la passione che possiamo offrire noi. Luca Tozzi? Tozzi posso dire che rimarrà in maglia amaranto anche per la prossima stagione. Dorin Buca invece va sempre più verso i college Usa e Gregorio Allinei sembra che sia diretto sempre di più verso Treviso. Obiettivo per la stagione 2025/26? Arrivare ai play-in! Se siamo più fortunati agganciare magari un playoff. La stagione dopo costruire sempre di più con l’obiettivo di arrivare nella massima serie che è la serie che ci spetta. I vice di Diana? Saranno Venucci e Bonaccorsi. A Luglio cercherò di far venire Andrea Diana e Ferencz Bartocci qui alla Summer League di Las Vegas e questo rappresenta un grande lusso”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.