Casa Papa Francesco festeggia 10 anni
"Festeggeremo questo compleanno sabato 12 luglio con tanti amici, istituzioni, volontari e sostenitori"
Sabato 12 luglio festeggia il “compleanno dei 10 anni” Casa Papa Francesco, comunità per minori a dimensione familiare
che in questi primi 10 anni di servizio ha garantito accoglienza a 60 minori. La comunità è nata da un’intuizione delle Figlie della Carità in collaborazione con il Comune di Livorno e la Caritas di Livorno. Casa Papa Francesco è un luogo che parla il linguaggio della bellezza e della cura fin dal primo istante in cui è nata. Una casa, una famiglia, un luogo in cui riprendere in mano le redini della propria esistenza. A fare da cornice a tutto questo la natura rigogliosa e splendida di Quercianella, un inno alla vita che non può lasciare indifferenti. Scrutando il mare e i suoi tramonti ecco lo stupore se osservi gli occhi dei bambini. “È con questo spirito – spiegano gli operatori – che sabato festeggeremo questo compleanno con tanti amici, istituzioni, volontari e sostenitori. Grazie a tutti coloro che in questi anni sono stati al nostro fianco in diversi modi, sempre orientati al fine di costruire e realizzare quel futuro migliore che tutti noi desideriamo per i nostri bambini”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.