Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Atletica. Baldi, Fiorini, Fossatelli e Marmonti: un quartetto in azzurro per gli Europei

Mercoledì 16 Luglio 2025 — 10:51

Saranno questi quattro atleti a tenere alto il nome della società amaranto in questa convocazione in azzurro in attesa dei prossimi importanti appuntamenti quali il challenger 2025 e i campionati italiani assoluti

Quattro amaranto dell’Atletica Unicusano Libertas Livorno agli Europei under 23 a Berger in Norvegia nel prossimo fine settimana: è questo il bellissimo risultato ottenuto dai valenti atleti che dopo l’ottima stagione e i prestigiosi risultati ottenuti ai campionati italiano sono riusciti a staccare il biglietto per questo importante appuntamento.

Saranno in gara Samuele Baldi nel salto in lungo riuscito a raggiungere quest’anno l’importante misura di 7,71, Sofia Fiorini, la marciatrice che sarà presente nei 10.000 dove quest’anno è scesa a 45’49”15 in occasione dei campionati italiani di Grosseto che gli è valsa la medaglia d’argento, Elisa Fossatelli nei 100 ostacoli anch’essa quest’anno scesa a 13”54 anche lei in occasione dei campionati italiani di Grosseto e Stefano Marmonti nel disco, fresco campione italiano, capace quest’anno di lanciare a 54,77.

Saranno questi quattro atleti a tenere alto il nome della società amaranto in questa convocazione in azzurro in attesa dei prossimi importanti appuntamenti quali il challenger 2025 e i campionati italiani assoluti che vedranno anche la partecipazione dei due campioni Andy Diaz e Arianna De Masi all’esordio dopo una stagione tribolata.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.