Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gemini, un pomeriggio aperto a tutti per celebrare 30 anni

Giovedì 11 Settembre 2025 — 15:39

Sabato 13 settembre il Centro Fitness Gemini celebra 30 anni di attività con un pomeriggio speciale, gratuito e aperto a tutta la città

Sabato 13 settembre, il Centro Fitness Gemini celebra 30 anni di attività con un pomeriggio speciale, gratuito e aperto a tutta la città: sport, corsi, dimostrazioni, promozioni e un’occasione per condividere un traguardo importante. Era il 1995 quando nacque il progetto Gemini, grazie all’iniziativa delle famiglie Nelli, Antonini, Gasperini e D’Alesio.

SABATO 13 SETTEMBRE – OPEN DAY DALLE ORE 17:00

Presso la sede di via Oberdan Chiesa 66, Gemini apre le porte alla città con un programma ricco di attività gratuite:
Torneo 3 contro 3 (già al completo su prenotazione).
A seguire: partita amichevole tra squadre di alto livello, per celebrare le origini cestistiche del centro
Dimostrazione di difesa personale, parte della campagna contro la violenza sulle donne
Corsi fitness open: sarà possibile partecipare liberamente a diverse attività
Promozioni speciali attive solo per sabato, come i nuovi pacchetti Reformer 2025

UN INVITO A TUTTI I LIVORNESI

L’evento è gratuito e aperto a tutti: soci attuali, ex iscritti, amici, parenti e chiunque voglia conoscere da vicino una realtà che da 30 anni mette al centro il benessere della persona.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.