Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Bussa che ti sparo!” al Teatro della Brigata

Mercoledì 17 Settembre 2025 — 15:30

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro della Brigata (posti limitati). Per le prenotazioni è possibile chiamare o inviare un messaggio al numero 327 8844341, dal lunedì al giovedì, dalle 17 alle 20

Un’antica dimora scozzese, un padrone eccentrico e una catena di equivoci dal ritmo travolgente. Nasce così “Bussa che ti sparo!”, spettacolo conclusivo del percorso laboratoriale del corso avanzato del Teatro della Brigata (via Brigata Garibaldi, 4/B), che andrà in scena sabato 20 settembre alle 21 e domenica 21 settembre alle 19.

Il pubblico sarà trascinato in un vortice di gag e colpi di scena, immerso nell’atmosfera brillante e spiazzante di una comicità di chiara ispirazione britannica, fatta di paradossi e leggerezza senza mai perdere il ritmo.

Gli allievi-attori del laboratorio si confronteranno con la raffinatezza e le difficoltà tipiche della commedia di situazione, regalando agli spettatori una serata di risate intelligenti e ironia sulle contraddizioni della vita quotidiana.

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro della Brigata (posti limitati). Per le prenotazioni è possibile chiamare o inviare un messaggio al numero 327 8844341, dal lunedì al giovedì, dalle 17 alle 20.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.