“Christian Volpi deve diventare un testimonial dello sport”
immagine tratta da Studio Aperto Mag del 22 settembre
Italia Uno dedica un servizio al 26enne canoista livornese vice campione del mondo KL200 m: "Voglio essere un esempio per tutte quelle persone che non riescono a reagire"
Christian Volpi in onda a Studio Aperto Mag su Italia 1. Il servizio racconta l’importanza dello sport per reagire alle difficoltà della vita e, intervistato, il presidente del Coni dice: “Volpi deve diventare l’Ambassador, il testimonial del mondo paralimpico: è giovane, trasferisce energia e comunica molto bene”. E lui, il 26enne canoista livornese vice campione del mondo KL200 m, aggiunge: “Voglio essere un esempio per tutte quelle persone che non riescono a reagire. Questo è l’obiettivo principe. Poi il risultato viene o non viene, bisogna essere sempre felici”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.