Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Domenica torna Via Grande in festa

Martedì 30 Settembre 2025 — 16:12

L’appuntamento è dalle 9 fino al tardo pomeriggio: un’intera domenica dedicata allo shopping in centro

Torna in città l’appuntamento con “Via Grande in festa“, il mercato straordinario della domenica organizzato da Fiva Confcommercio. Il responsabile sindacale Confcommercio Gabriele Bilanceri: “Per l’intera giornata di domenica 5 ottobre, il cuore del centro cittadino si animerà con i banchi degli operatori provenienti dal mercato settimanale, che porteranno in via Grande abbigliamento, calzature, accessori, prodotti per la casa e tante occasioni per lo shopping”.
L’iniziativa, molto apprezzata da livornesi e visitatori, vuole dare nuova vitalità al centro e valorizzare il lavoro degli ambulanti, che ogni settimana contribuiscono all’offerta commerciale della città. “Il mercato straordinario in Via Grande”, sottolinea il direttore Confcommercio Livorno Federico Pieragnoli, “è un’opportunità per tutti: per gli operatori ambulanti, che possono lavorare in un giorno festivo, e per i cittadini, che hanno a disposizione una giornata di acquisti e socialità all’aperto. Anche il commercio in sede fissa e i pubblici esercizi della zona beneficeranno di questa iniziativa. Ringraziamo il Comune di Livorno per il patrocinio”. L’appuntamento è dalle 9 fino al tardo pomeriggio: un’intera domenica dedicata allo shopping in centro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.