Diana è il “Coach of the Month” di ottobre della serie A2
Il riconoscimento, che valorizza il miglior allenatore del mese in base alle votazioni dei fan sui canali ufficiali LNP, ha visto il tecnico amaranto ottenere il 52% delle preferenze, superando la concorrenza degli altri allenatori in corsa
Andrea Diana, allenatore della Libertas Livorno 1947, è stato eletto “Coach of the Month” di ottobre in Serie A2 Old Wild West, premio assegnato dalla Lega Nazionale Pallacanestro e sponsorizzato da Slimstock.
Il riconoscimento, che valorizza il miglior allenatore del mese in base alle votazioni dei fan sui canali ufficiali LNP, ha visto il tecnico amaranto ottenere il 52% delle preferenze, superando la concorrenza degli altri allenatori in corsa.
Un riconoscimento che conferma l’ottimo avvio di stagione della Libertas e il lavoro di Diana alla guida della squadra livornese, capace di esprimere gioco, carattere e continuità nei risultati in questo primo scorcio di campionato che hanno portato la LL nei quartieri alti della classifica.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.