Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Accademia della Scherma: Luna Camporeale è campionessa regionale

Martedì 23 Dicembre 2025 — 16:16

Weekend da incorniciare a Massa per il club labronico, con prestazioni di alto livello nel fioretto femminile e piazzamenti di prestigio anche nel settore maschile

Grandi soddisfazioni per l’Accademia della Scherma di Livorno sono arrivate questo weekend dalle gare del Campionato Regionale GPG svoltosi a Massa. Nel fioretto femminile categoria Bambine ottima prova da parte di Luna Camporeale che ha concluso al primo posto guadagnandosi così il titolo di campionessa regionale in seguito a una grande gara coronata con un bel 10-5 in finale.
Sempre nel fioretto femminile buona prova anche da parte di Viola Rosellini e Rebecca Lammardo nella categoria Ragazze.
Nel maschile, nella categoria Ragazzi, è invece sceso in pedana Riccardo Costa sia nella gara di spada che in quella di fioretto, concluse entrambe tra i migliori 8 perdendo purtroppo, in tutti e due i casi, solo di un punto per arrivare sul podio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.