Karate Games Fijlkam: due folgorini convocati per il Centro Italia
Per la rappresentativa del Centro Italia sono stati convocati due atleti della ASD Esercito – 187 Folgore di Livorno: Jacopo Citi 3º nella classifica di merito “ranking” nazionale, nella categoria Juniores, e Andrea Bozzi, 3º nella categoria Under 21
I folgorini saranno tra i protagonisti al “CTR Games”, la competizione organizzata dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (FIJLKAM) che vedrà sfidarsi, in un quadrangolare a squadre, la Nazionale Italiana e le tre rappresentative delle macro-aree geografiche: Nord, Centro e Sud Italia.
Per la rappresentativa del Centro Italia sono stati convocati due atleti della ASD Esercito – 187 Folgore di Livorno: Jacopo Citi 3º nella classifica di merito “ranking” nazionale, nella categoria Juniores, e Andrea Bozzi, 3º nella categoria Under 21.
L’appuntamento è fissato per domenica 28, presso il Centro Olimpico PalaPellicone di Lido di Ostia (Roma), sede di riferimento del karate nazionale. Un’importante occasione di confronto ad alto livello per i giovani talenti, chiamati a misurarsi con i migliori atleti italiani del momento.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.