Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alessio Di Liberti premiato a Roma con il Certificato di Eccellenza Sportiva

Domenica 25 Gennaio 2026 — 11:28

Un riconoscimento che premia un percorso fatto di sacrificio, disciplina e determinazione, e che dà lustro non solo all’atleta, ma anche alla Matside di Livorno, realtà sportiva sempre più protagonista sulla scena internazionale

Questa mattina, 25 gennaio 2026, a Roma, Alessio Di Liberti, atleta della Matside di Livorno, ha ricevuto il prestigioso Certificato di Eccellenza Sportiva e il Diploma per Meriti Sportivi, riconoscimenti assegnati agli atleti che si distinguono per risultati di altissimo livello nazionale e internazionale.

Tra i successi che hanno portato a questo importante traguardo figurano la vittoria della cintura europea Pro XFC nel 2025, il trionfo al Mondiale NAGA di Dallas e la conquista della cintura mondiale NAGA, sempre a Dallas, consacrandolo tra i protagonisti assoluti del grappling e del jiu-jitsu internazionale.

Un riconoscimento che premia un percorso fatto di sacrificio, disciplina e determinazione, e che dà lustro non solo all’atleta, ma anche alla Matside di Livorno, realtà sportiva sempre più protagonista sulla scena internazionale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 78.000 su Fb, 15.500 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.