Jorma premiato dal sindaco con gagliardetto e pergamena
Il sindaco incontra il bagnino: "A Jorma Cosci un ringraziamento per il gesto compiuto che dimostra il grande cuore di Livorno"
Il 18 agosto il sindaco ha incontrato a Palazzo Comunale Jorma Cosci, il bagnino della spiaggia la Ginestra ad Antignano che domenica 16 agosto ha salvato la vita ad un bambino di 2 anni e soccorrendo poi il padre svenuto (leggi qui la nostra intervista a Jorma). Salvetti ha pubblicato su Fb questa foto e questo messaggio: “Il comportamento di Jorma altruistico e tempestivo ha evitato una tragedia ed io sono fiero di avere concittadini come lui. Per riconoscenza ho donato a Jorma il gagliardetto della città di Livorno ed una pergamena con questa motivazione: a Jorma Cosci, un ringraziamento per il gesto compiuto che dimostra il grande cuore di Livorno”.
Un altro riconoscimento è stato donato a Jorma da parte di un cliente dello stabilimento che ha visto in prima persona la scena. “Mi è sembrato doveroso consegnare nelle mani di Jorma Cosci una targa di riconoscimento per quanto è successo”, scrive alla redazione di QuiLivorno.it. La targa è stata donata da G.M.P startup Cinema di Tinti Marco e Midio Luca e da Colors to wear di Brilli Elena.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.