Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mamma Beatrice: “Ostetriche infaticabili”

Domenica 12 Aprile 2020 — 10:05

Al primo piano dell’ottavo padiglione del nostro ospedale, tra cicogne disegnate e pancioni fotografati, inizia la vita. La neo mamma racconta la propria esperienza

di Giulia Bellaveglia

Al primo piano dell’ottavo padiglione del nostro ospedale, tra cicogne disegnate e fotografie di pancioni, inizia la vita. Beatrice Cosci, mamma di Margherita dal 28 marzo, ha raccontato a Quilivorno.it la sua esperienza nel reparto di Maternità recentemente attrezzato con la filodiffusione.
“Voglio ringraziare veramente tanto tutto il personale del reparto, in particolare l’ostetrica Elena – racconta Beatrice – Nonostante abbia avuto alcuni momenti di difficoltà le ostetriche presenti non si sono mai perse d’animo e mi hanno aiutata e supportata in continuazione senza mai stancarsi”.
La piccola Margherita, circa tre chili di tenerezza, e mamma Beatrice sono a casa e stanno bene.
“Porterò sempre nel cuore il momento in cui, dall’impianto stereo del reparto, è partita la canzone di Riccardo Cocciante intitolata Margherita, proprio come il nome della mia bambina. Le ostetriche si sono messe in coro a cantarla per me ed è stato un momento davvero emozionante”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X