Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A Epifania Museo di Storia aperto per visite e caccia al tesoro della Befana

Martedì 31 Dicembre 2024 — 09:45

Lunedì 6 gennaio alle ore 16:00 il Museo di via Roma ospiterà una sfida imperdibile per tutta la famiglia. Prenotazioni esclusivamente online al link dedicato https://itinera.link/giocando. Inoltre il museo sarà aperto e visitabile dalle ore 15 alle ore 19

Lunedì 6 gennaio alle ore 16:00, il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di Livorno ospiterà una sfida imperdibile per tutta la famiglia: la Caccia al Tesoro della Befana, un nuovo evento della rassegna “Giocando s’impara“, organizzata in collaborazione con Cooperativa Itinera. Adulti e bambini si trasformeranno in abili detective, esplorando le sale rinnovate del museo alla ricerca di indizi e quiz per accaparrarsi la calza della Befana. Tra nuove vetrine, postazioni sensoriali e tecnologie immersive, quali misteri si celano nel museo? Quale squadra saprà risolvere gli enigmi e conquistare l’ambito calza della Befana? Questa speciale occasione unisce divertimento e scoperta, invitando le famiglie a vivere un pomeriggio all’insegna della curiosità in uno spazio museale completamente rinnovato grazie ai fondi del PNRR M1C3 che ha portato innovazioni e un’esposizione aggiornata e inclusiva.

Informazioni utili per partecipare

Partecipanti: adulti e bambini dai 6 anni in su
Costo: 6 € a partecipante
Note di partecipazione: ogni bambino deve essere accompagnato da almeno un genitore; è possibile un massimo di un adulto ogni tre bambini.
Prenotazioni: esclusivamente online al link dedicato https://itinera.link/giocando
Non perdete l’opportunità di sfidarvi in un’avventura avvincente che farà scoprire la scienza in modo interattivo e originale.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria didattica (lunedì-venerdì, 9:00-13:00)

E-mail: [email protected]

Telefono: 0586.266711

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.