Cerca nel quotidiano:


E…state Rock a Palazzo Pancaldi

Confcommercio Provincia di Livorno ha presentato la serata che vedrà protagonisti il duo Due - Classy Classics e le due voci di Virgin Radio Massimo Cotto e Nico Carminati

Lunedì 14 Giugno 2021 — 17:00

di Chiara Montesano

Mediagallery

Pieragnoli: "Attraverso questi eventi si può lavorare su una calendarizzazione per riuscire a rilanciare in modo turistico le attività"

Presentato il 14 giugno il programma di E…state Rock, l’evento organizzato da Blue Eyes Eventi in collaborazione con Confcommercio Provincia di Livorno che prenderà vita sulla splendida terrazza di Palazzo Pancaldi il 2 luglio. Il direttore di Confcommercio Provincia di Livorno Federico Pieragnoli: “È importante ripartire con attività ed eventi. È evidente che veniamo da un momento difficile per le imprese; ci auspichiamo che nella costa e nel territorio livornese l’economia estiva e gli eventi ci aiutino a passare la stagione in maniera efficace”. È stata scelta Livorno come città e Palazzo Pancaldi come location perché le due fondatrici di Blue Eyes Eventi amano la nostra città e il nostro mare, così come i protagonisti della serata: il duo Due Classy Classics e le due voci di Virgin Radio Massimo Cotto e Nico Carminati. La serata inizierà con un aperitivo che avrà come sottofondo musicale i Due Classy Classics formato da Angela Tomei, violinista, e Marzio Pinzauti, polistrumentista. I due proporranno una serie di pezzi rock in chiave strumentale. “Cercheremo di dare un valore aggiunto alla parte di aperitivo – afferma Pinzauti – Non faremo solo rock, il nostro sarà un sound morbido. Introdurremo il racconto di Massimo e il DJ set”. Seguirà quindi il racconto “Thunder Road, le strade di Bruce Springsteen verso la terra promessa” a cura di Massimo Cotto: “Quello che vogliamo fare unisce forza del racconto con quella della musica. La radio è un veicolo straordinario. La caratteristica è quella di raccontare una storia. Mi piace l’idea di narrare. Mi piace l’idea di poter unire quelle che sono due delle cose più importanti della mia vita”. L’evento si concluderà alle 22 con il DJ set di Nico Carminati: “Non vedo l’ora di mettere musica guardando il tramonto e il mare. Sono felice di tornare perché Livorno è una città che amo. Le città di porto sono “strane” ma Napoli e Livorno le ho nel cuore. Sono contento di “farle” e lavorare con Massimo“. Nei prossimi giorni sarà possibile acquistare i biglietti, 50 posti in totale, sulla piattaforma ticketmaster. Parte del ricavato andrà all’Associazione Sogni che si occupa di realizzare i sogni di bambini malati di tumore e leucemie e con l’acquisto del biglietto verrà consegnata in omaggio un’esclusiva t-shirt in edizione limitata firmata Toodog.

PROGRAMMA:

VENERDI 2 LUGLIO 2021
Ore 19.30 Apericena e musica live con DUE CLASSY CLASSICS
Ore 21.00 Spettacolo THUNDER ROAD, le strade di Bruce Springsteen verso la terra promessa
Ore 22.30 DJ SET con NICO CARMINATI

PALAZZO PANCALDI, Viale Italia 56, LIVORNO

PREVENDITA BIGLIETTI:
www.ticketmaster.it
www.blueeyeseventi.it

Riproduzione riservata ©