Cappiello, visita guidata alla mostra nel linguaggio dei segni
Durante la visita, l’esperta di storia dell’arte che racconterà i contenuti della mostra sarà affiancata da un interprete professionista LIS
Venerdì 8 febbraio alle 16.30 è prevista la visita guidata nel linguaggio dei segni organizzata nell’ambito della mostra dedicata a Cappiello nei locali della Biblioteca Labronica Guerrazzi di villa Fabbricotti. Un’iniziativa svolta all’insegna del lavoro sulla accessibilità della cultura e delle iniziative culturali che vede impegnate Itinera e la Biblioteca Labronica del Comune di Livorno.
L’iniziativa, gratuita, è promossa da coop Itinera in collaborazione con l’Associazione Comunico e lo sportello ABC del Comune di Livorno.
Durante la visita, l’esperta di storia dell’arte che racconterà i contenuti della mostra sarà affiancata da un interprete professionista LIS.
Per informazioni e prenotazioni: [email protected] oppure cooperativa Itinera [email protected].
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.