“Che amori di comici”, si ride ai 4 Mori in favore della ricerca sulla Fibrosi Cistica
Il biglietto, ad offerta minima 15 € può essere acquistato contattando la pagina Facebook del Lions Club oppure la sera stessa dello spettacolo fino ad esaurimento posti
Il 14 maggio al Teatro 4 Mori di Livorno andrà in scena “Che amori di comici” uno spettacolo di Claudi Marmugi, Matteo Cesca e Paola Pasqui. Un appuntamento nato dalla volontà del Lions Club Satellite Livorno Meloria di sostenere la Lega Italiana Fibrosi Cistica Toscana odv, un’associazione formata da pazienti e loro famiglie che sostiene, tutela e difende i malati di fibrosi cistica.
L’associazione sostiene le famiglie in difficoltà economica e psicologica, aiutandole anche con importanti rimborsi per chi deve sostenere trapianti di organi fuori Regione; lotta per migliorare la qualità di vita dei pazienti, tutelandoli nella fornitura dei farmaci e nella creazione di leggi che ne rispettino la dignità; li assiste nei meandri della burocrazia per il riconoscimento dell’handicap grave e per gli altri diritti del malato; sensibilizza la società sulla conoscenza della malattia con iniziative, convegni, manifestazioni o spettacoli; contribuisce al miglioramento dei centri regionali del Meyer e Careggi e dei centri di supporto di Grosseto e Livorno; finanzia la ricerca per una cura che sia per tutti i malati di fibrosi cistica.
Il biglietto, ad offerta minima 15 € può essere acquistato contattando la pagina Facebook del Lions Club oppure la sera stessa dello spettacolo fino ad esaurimento posti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.