Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I clown di corsia sbarcano in piazza. Ecco “I Libecciati ovunque”

Lunedì 13 Settembre 2021 — 18:30

I clown di corsia porteranno la loro allegria attraverso la giocoleria, giochi, bolle e colori alle persone che incontreranno in piazza XX Settembre e in Corea al Parco Baden Powell

L’associazione Vip Libecciati Livorno Odv che da anni svolge servizio di clownterapia presso i reparti dell’ospedale di Livorno e in altre strutture del territorio presenta un progetto nuovo e speciale: “I Libecciati ovunque”.
Grazie al contributo della Fondazione Livorno e con la collaborazione delle associazioni del territorio (Avis, Admo, Inassociazione, e Volare Senz’ali) presenti in alcune giornate, i clown vanno oltre le corsie ospedaliere per portare sorrisi e serenità in alcune piazze della città di Livorno.
La prima giornata di attività si è svolta sabato 11 settembre al parco Baden Powell (quartiere Corea) e proseguirà per alcuni sabato per poi spostarsi dal 16 ottobre in piazza XX Settembre:  i clown di corsia porteranno la loro allegria attraverso la giocoleria, giochi, bolle e colori alle persone che incontreranno in queste due location.

Info: https://www.viplivorno.org/il-clown-ovunque/

www.facebook.com/libecciati/

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.