Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il livornese Ayle, in gara ad Amici, lancia il suo nuovo singolo “Il tuo nome”

Martedì 5 Marzo 2024 — 07:46

Il pezzo scritto dallo stesso Elia, cantautore di razza,  prodotto da B-Croma, si preannuncia una hit di successo grazie al bel testo che come sempre il giovanissimo artista, 20 anni in questo 2024, ha saputo scrivere e alla melodia accattivante e avvolgente che ti travolge subito dal primo ascolto

Elia Faggella, in arte Ayle, il cantautore livornese in gara al talent show Amici, è fuori con il suo nuovo singolo “Il tuo nome” dalla mezzanotte di questo 5 marzo disponibile su ogni piattaforma.
Il pezzo scritto dallo stesso Elia, cantautore di razza,  prodotto da B-Croma, si preannuncia una hit di successo grazie al bel testo che come sempre il giovanissimo artista, 20 anni in questo 2024, ha saputo scrivere e alla melodia accattivante e avvolgente che ti travolge subito dal primo ascolto.

Un cavallo di razza della musica italiana dunque che sta cercando di farsi apprezzare nel talent televisivo, ormai alle ultime battute, molto amato dai giovani e non solo. Dopo la vittoria della colligiana Eleonora Riso a Masterchef dunque, decisamente in un altro campo, un altro livornese sta cercando di farsi strada proprio grazie al trampolino di lancio della tv.
Ayle di recente è stato sotto ai riflettori proprio nel talent di Amici dove è stato riammesso dopo un suo iniziale desiderio di uscire. È stata proprio la sua professoressa, Anna Pettinelli, che imponendosi contro il volere degli altri prof. della scuola, a volerlo nuovamente all’interno della trasmissione.
Nonostante la giovane età Ayle si era già fatto notare in passato ad esempio nel contest per salire sul palco del concertone del 1° maggio o come l’evento “Riusciamo a suonare” organizzato da Musiche Metropolitane e dal Teatro Goldoni durante l’epoca della pandemia da Covid.
Ayle ha tutte le carte in regola per far bene sia ad Amici che nel palcoscenico della vita reale.
Clicca qui per scaricare e riprodurre il brano in ogni piattaforma disponibile.
Qua sotto il brano uscito alla mezzanotte su Youtube

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X