Cerca nel quotidiano:


“Livorno in… Ogni senso”. Visita in LIS alla mostra di Modì

Durante tutto il percorso della mostra sarà garantito il servizio d'interpretariato di LIS Lingua dei Segni Italiana, il servizio di sottotitolazione e di audio descrizione

Lunedì 13 Gennaio 2020 — 11:44

Mediagallery

L’evento è gratuito per tutte le persone con disabilità sensoriale. E' necessaria la prenotazione su [email protected]

Una serie di incontri e visite guidate,  accessibili alle persone con disabilità sensoriale, alla scoperta di Livorno; alla scoperta passo dopo passo dei suoi luoghi storici e dei suoi artisti. E’ l’iniziativa “Livorno in …Ogni senso” promossa dall’associazione Comunico, in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Livorno, il Comune di Livorno, Cooperativa Itinera e Amaranta Service. Venerdì 17 gennaio alle 15:30 “Livorno in… Ogni senso” sarà alla mostra “Modigliani e l’avventura di Montparnasse” alla scoperta delle opere più belle dell’artista livornese, presso il Museo della Città in piazza del Luogo Pio. L’evento è gratuito per tutte le persone con disabilità sensoriale.
Durante tutto il percorso della mostra sarà garantito il servizio d’interpretariato di LIS Lingua dei Segni Italiana, il servizio di sottotitolazione e di audio descrizione. E’ necessaria la prenotazione su [email protected].

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.