Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Livorno in… Ogni senso”. Visita in LIS alla mostra di Modì

Lunedì 13 Gennaio 2020 — 11:44

Durante tutto il percorso della mostra sarà garantito il servizio d'interpretariato di LIS Lingua dei Segni Italiana, il servizio di sottotitolazione e di audio descrizione

Una serie di incontri e visite guidate,  accessibili alle persone con disabilità sensoriale, alla scoperta di Livorno; alla scoperta passo dopo passo dei suoi luoghi storici e dei suoi artisti. E’ l’iniziativa “Livorno in …Ogni senso” promossa dall’associazione Comunico, in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Livorno, il Comune di Livorno, Cooperativa Itinera e Amaranta Service. Venerdì 17 gennaio alle 15:30 “Livorno in… Ogni senso” sarà alla mostra “Modigliani e l’avventura di Montparnasse” alla scoperta delle opere più belle dell’artista livornese, presso il Museo della Città in piazza del Luogo Pio. L’evento è gratuito per tutte le persone con disabilità sensoriale.
Durante tutto il percorso della mostra sarà garantito il servizio d’interpretariato di LIS Lingua dei Segni Italiana, il servizio di sottotitolazione e di audio descrizione. E’ necessaria la prenotazione su [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.