“Livorno in… Ogni senso”. Visita in LIS alla mostra di Modì
Durante tutto il percorso della mostra sarà garantito il servizio d'interpretariato di LIS Lingua dei Segni Italiana, il servizio di sottotitolazione e di audio descrizione
Una serie di incontri e visite guidate, accessibili alle persone con disabilità sensoriale, alla scoperta di Livorno; alla scoperta passo dopo passo dei suoi luoghi storici e dei suoi artisti. E’ l’iniziativa “Livorno in …Ogni senso” promossa dall’associazione Comunico, in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Livorno, il Comune di Livorno, Cooperativa Itinera e Amaranta Service. Venerdì 17 gennaio alle 15:30 “Livorno in… Ogni senso” sarà alla mostra “Modigliani e l’avventura di Montparnasse” alla scoperta delle opere più belle dell’artista livornese, presso il Museo della Città in piazza del Luogo Pio. L’evento è gratuito per tutte le persone con disabilità sensoriale.
Durante tutto il percorso della mostra sarà garantito il servizio d’interpretariato di LIS Lingua dei Segni Italiana, il servizio di sottotitolazione e di audio descrizione. E’ necessaria la prenotazione su [email protected].
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.